capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

in Eventi
Condividi:

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trieste, TS
  • Data martedì 31 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Come ogni anno la città di Trieste si prepara a vivere al meglio il Capodanno 2020 offrendo ai sui cittadini divertimento e tradizione per la consueta notte di San Silvestro.

Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, non mancheranno la musica in piazza Unità d'Italia e i fuochi d'artificio!

In realtà gli eventi in programma sono tanti ed indirizzati sia agli adulti che ai bambini: ce n'è per tutti i gusti e certamente non ci si annoia!

Se trascorrete il Capodanno 2020 a Trieste preparatevi a far festa fino all'alba, circondati da un'atmosfera di baldoria ed allegria che però non sfocia mai nel caos.

Voi in che modo preferite accogliere il nuovo anno?

A voi la scelta!

PROGRAMMA

Tutto pronto a Trieste per accogliere il 2020 come si conviene.

La musica è pronta ad allietare i presenti, che in più, anche per affrontare al meglio le temperature rigide del periodo, hanno la possibilità di gustare qualcosa di caldo e sfizioso che li porti a conoscere e ad apprezzare la rinomata gastronomia locale.

Perché Trieste è arte, storia, cultura, ma anche ottima cucina.

Fra gli eventi in programma per il prossimo Capodanno segnaliamo i seguenti:

- spettacolo pirotecnico di Capodanno. Che Capodanno sarebbe senza gli immancabili fuochi d'artificio?

Quelli che illuminano il cielo triestino allo scoccare della mezzanotte del 1 Gennaio sono colorati e brillanti, perfetti come augurio per 12 mesi da vivere in pace e prosperità.

Lo spettacolo pirotecnico si svolge ogni anno presso il Molo Audace e rappresnta un appuntamento fisso sia per i triestini che per i turisti.

Non perdetevelo.

- Concerto di Capodanno, 1 Gennaio 2020 al Teatro Verdi.

E' il modo più classico e colto di dare il benvenuto all'anno nuovo, amato soprattutto dagli appassionati di musica classica.

Se appartenete alla categoria non potete mancare.

Il direttore del concerto è il Maestro Fabrizio Maria Carminati.

back to top