capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrieste.com

Il mare e le spiagge di Trieste

Come cercare le spiagge più belle di Trieste e provincia

Trieste mare spiagge La costa di Trieste è ben nota per le sue spiagge di sabbia oltre che per la frastagliata varietà della costa del Sistiana, caratterizzata da pietre e da rocce.

 

Le spiagge Trieste Italia sono decisamente piene di bellezza e di fascino.

 

Tali spiagge hanno anche una vita sottomarina lussureggiante, dove ognuna delle spiagge Trieste e dintorni è diversa e sicuramente sono una cosa che vale la pena di esplorare.

 

Alcune persone potrebbero essere un po’ deluse dal fatto che la parte orientale del Golfo di Trieste non abbonda di spiagge di sabbia, ma uno dei vantaggi da non sottovalutare è che l'acqua è decisamente pulita e cristallina.

 

Tra le Trieste spiagge migliori c’è la baia di Sistiana, che a soli due passi da Trieste offer un vero “Paradiso”.

 

Qui ci sono alcune baie assolutamente suggestive ed isolate dai turisti di massa, oltre che alcune spiagge della città di Trieste e a sud della cittadina di Muggia, dove la costa è bassa.

 

In questa zona di mare ci sono molte Trieste spiagge libere, per tutti coloro che vogliono andare in spiaggia senza pagare ombrelloni e lettino.

 

Oltre ad esse ci sono anche diversi stabilimenti balneari a pagamento, noti anche come bagni di Trieste, tra cui le Ginestre Trieste, stabilimento che si trova a soli 15 chilometri dal centro città, aperto sin dal 1960.

 

Tra le altre spiagge più belle del litorale Trieste possiamo vedere la baia di Sistiana spiaggia, le bellissima Trieste spiagge Portonovo. Vieni dunque a scoprire le Trieste spiagge più belle.

 

Il Trieste mare è perfetto per tutti coloro che vogliono venire a visitare questa bellissima città nel corso dei mesi estivi.

 

Le Trieste spiagge sono perfette per accogliere sia le famiglie che i gruppi di amici, grazie alle tante attrazioni che sono perfette per divertirsi e passare qualche giorno in completo relax.

publisher
back to top