capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

Capodanno a Trieste in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Trieste in piazza e per le vie del centro storico

Data Pubblicazione:

capodanno Trieste in piazza in centro storicoIl Capodanno a Trieste è, da sempre, una festa assolutamente sentita.

 

Sono tantissime le persone, giovani e meno giovani, che affollano le strade della città giuliana alla ricerca del divertimento “top” da fare nell’ultima notte dell’anno.

 

Per festeggiare il Capodanno a Trieste, solitamente si può prendere parte ad uno dei vari capodanno Trieste concerto, dove ascoltare buona musica live di gruppi musicali o di singoli cantanti triestini o nazionali.

 

Solitamente la città prepara ben tre postazioni musicali nel pieno centro della città. Si tratta delle location di Piazza Ponterosso, di Piazza Cavana e di Via San Nicolò-Dante.

 

A seconda del tipo di musica che ti piace, puoi optare per una soluzione piuttosto che per un’altra.

 

Per il tuo capodanno Trieste in centro puoi scegliere di ascoltare e di ballare sulle note della musica brasiliana, della samba, della salsa o semplicemente durante i concerti dal vivo. Inoltre, se ti piace il cabaret, puoi ridere sulle battute dei più famosi comici del momento.

 

Dopo i concerti, il capodanno a Trieste in piazza si sposta in capodanno Trieste piazza Unità d'Italia, una delle piazze più belle della città giuliana.

 

Questo ritrovo "istituzionale" prende vita dalle ore 23.30, grazie ad un programma di altra musica e di altre danze che ti permetterà di attraversare il nuovo anno, ammirare i fuochi d’artificio, e ballare e festeggiare fino alle ore 1.30.

 

La mezzanotte del nuovo anno è, da sempre, sinonimo di fuochi d’artificio, che possono essere ammirati direttamente dal capodanno Trieste in piazza oppure dal porto, in maniera particolare dal Molo Audace.

 

Le feste per accogliere alla grande il nuovo anno a Trieste non si tengono solo in piazza in centro. Anche il Molo 4 e la Stazione Marittima, oltre che i locali del centro sono una soluzione molto amata da giovani e da meno giovani.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Trieste è consigliabile sempre contattare il comune di Trieste e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top