capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

in Discoteche
1/1
Dhome Trieste

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trieste, Via delle Beccherie, 18 34121 TS (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Dhome è un locale che si trova a Trieste, in una zona piuttosto centrale. E’ perfetto per il divertimento notturno e abbina la possibilità di ballare a quella di bere gustosi cocktail.

Non solo: il Dhome è, inoltre, un ristorante esclusivo, che offre diverse portate che incontrano sempre il piacere da parte delle persone che frequentano questo luogo.

LOCATION

La location offre una zona adibita al ristorante e un’altra, invece, dedicata al divertimento a ritmo di musica, con presenza di piste da ballo molto grandi. Lo stile è classico, ma ricercato e con una grande minuziosità nei dettagli. Perfetto per un pubblico giovanile, che ama divertirsi in coppia oppure con un festoso gruppo di amici scatenati.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno. A partire dalle ore 19 e fino a tarda notte è possibile trascorrere una piacevole serata in questa particolare struttura. E’, inoltre, aperto per le feste particolari, come Halloween ad esempio, oppure Carnevale.

Dove si trova?

Il locale Dhome si trova in via delle Beccherie 16, non tanto lontano dal Molo Audace e vicino a Via San Nicolò. Il luogo è molto centrale e, quindi, facilmente raggiungibile anche in automobile oppure con i mezzi pubblici. Nella zona è piuttosto semplice parcheggiare, grazie alle aree adibite a parcheggio che si possono trovare facilmente dei dintorni. 

Target del locale

Dai 18 in su, Per Coppie, Locale Elegante

Tipologia Eventi

Ristorante, Aperitivi, Apericena, Cocktail Bar, Open Bar

Il Dhome di Trieste ha come specialità le bevande, fornite con gustosi aperitivi, oppure apericena, ma anche come cocktail da bere in pista. Si tratta di un locale adatto a gruppi, ma perfetto anche per una bella serata in coppia. Accetta le prenotazioni, ma ovviamente queste non sono obbligatorie. 

Tipi di musica

Dj set, commerciale, disco, dance, musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top