capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

in Discoteche
1/1
DEUS The Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trieste, Piazza Venezia, 1/b/c 34123 TS (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Deus - The Club è il nome di un locale che si trova a Trieste. Non è soltanto una discoteca, ma è anche un ristorante molto conosciuto. E’ ideale per le grandi compagnie di persone oppure anche in coppia.

Perfetto per il dopocena con il dj set e per il ballo, ma anche per le serate organizzate e per tutti i fine settimana del mese e per i prefestivi. Vi vengono organizzati buffet, cene di laurea, cene aziendali, cene servite, con servizio accurato e sempre molto professionale.

LOCATION

La location del club è elegante ed informale. Un tempo l’immobile era un magazzino del porto sulle rive. Oggi è stato, invece, trasformato e recuperato, in modo che non perdesse il fascino del tempo passato. Dopo il ristorante si può ballare, con atmosfere che ricordano un po’ le grandi cities americane, come Chicago o New York.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno nel fine settimana. E’ chiuso il lunedì e il martedì. 

Dove si trova? 

Facilissimo da raggiungere, il Deus - The Club a Trieste si trova proprio nel centro della città, sulle rive vicino al mare in Piazza Venezia. Qui è possibile parcheggiare nelle zone limitrofe, dato che vi sono aree dedicate al parcheggio.

Target del locale

Target Adulto, Dal 18 in su

Il locale è appositamente pensato per un pubblico adulto. Non accetta animali.

Tipologia eventi

Cocktail Bar, Open Bar, Aperitivi, Apericena, Ristorante. 

Oltre ad essere una discoteca è anche un ristorante, come dicevamo. E’ perfetto anche per gustare ottimi aperitivi e sfiziosi apericena, prima di recarsi nelle piste da ballo per scatenarsi al tempo di musica. I barman saranno lieti di preparare cocktail anche personalizzati, oppure tradizionali, a seconda delle vostre particolari preferenze e necessità.

Tipi di Musica?

Disco, Dance, Commerciale, Dj set, Musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top