capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrieste.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trieste, TS
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Come ogni anno la città di Trieste si prepara a vivere al meglio il Capodanno 2019 offrendo ai sui cittadini divertimento e tradizione per la consueta notte di San Silvestro.

Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, musica in piazza Unità d'Italia e fuochi d'artificio!

Anche quest'anno sarà Radio Company a collaborare per farvi divertire in piazza Unità con tanta musica e animazione con i suoi Dj e la Band Trieste Pop Music Stars!

Allo scoccare della mezzanotte, è previsto il tradizionale spettacolo piro-musicale dal Molo Audace

PROGRAMMA

State pensando a una città dove passare il capodanno? Sia che vogliate passare una sera tranquilla, sia che vogliate passare una serata un po` più folle, Trieste è la città che fa per voi! Il veglione di fine anno a Trieste è uno degli eventi più attesi e aspettati di tutto il Friuli Venezia Giulia.

Diversi locali hanno già iniziato a pubblicizzare i propri eventi. Tale è infatti il bacino d’utenza per questa manifestazione che ogni anno si rinnova e si amplia con nuove attrazioni ed eventi collegati. In questo lembo estremo dell’Italia arrivano giovani da tutti il Nord Est, con tanta voglia di divertirsi e sicuri di trovare la giusta ambientazione per la loro festa.

Trieste è anche una città universitaria, quindi feste ed eventi non mancano. Molti optano per un capodanno casalingo, con cenone fatto in casa e poi festa fino all’alba. Altri si riuniscono nella piazza principale, Piazza Unità, per ammirare i fuochi d’artificio.

Il capodanno 2019 a Trieste non è però solo questo: è una festa per tutti, per famiglie con bambini, per le coppie, per i gruppi di amici. Ognuno di voi potrà trovare in questa stupenda città la possibilità di trascorrere serenamente questo 31 dicembre 2018.

Tra le ricorrenze più desiderate vi sono i mercatini di Trieste che con le proprie luci e le proprie magie addobbano le principali vie del centro. Decine di bancarelle specializzate in ogni prodotto alimentare o artigianale saranno un piacevolissimo decoro per tutti i principali percorsi del centro città.  

back to top