capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

in Manifestazioni

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Eventi Capodanno 2016 a Trieste

 

Come ogni anno la città di Trieste offre ai sui cittadini  divertimento e tradizione per la consueta notte di Capodanno.

 

Anche quest’anno grande organizzazione per la notte di San Silvestro: i presenti potranno dire addio al vecchio anno sulle note del Concerto di Piazza dell’Unità. Il tutto condito da  l’animazione di deejay e animatori.

 

A seguire, lo spettacolo pirotecnico in prossimità dell’acqua. E se il primo giorno dell’anno non sarete abbastanza stanchi dai festeggiamenti, potrete dare il benvenuto al 2016 col consueto Concerto di Capodanno al Teatro Stabile La Contrada.

DESCRIZIONE

Dal 23 Dicembre al 6 Gennaio Presepi in piazza
 A cura dell’Associazione Triestina “Amici del Presepio” - saletta ex Aiat

26 Dicembre 39° Natale sub 2015
Scala Reale Piazza dell’Unità d’Italia 11.00
Concerto di Natale
Esibizione dei Cadmos Ensemble & Pleiadi alla Chiesa Evangelica Luterana, ore 18.00

27 Dicembre TRIESTIN.a.MENTE … NADAL!
Alessio Colautti, Teatro Stabile La Contrada ore 17.00.

31 Dicembre Spettacolo di Capodanno
Con spettacolo pirotecnico - Piazza dell’Unità d’Italia. Come da tradizione, un ricco programma di musica e animazione per tutti, a cui seguirà un inedito spettacolo pirotecnico-musicale. Nel corso della serata è previsto intrattenimento musicale. Dopo gli auguri ed i festeggiamenti si darà inizio allo spettacolo pirotecnico. Al termine dello spettacolo piro-musicale, presumibilmente alle ore 00.25, ancora musica e animazione. L’appuntamento è a partire dalle 22,00.

Messa di Ringraziamento - Opacina
ore 19.00 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, Messa di ringraziamento cantata dal coro parrocchiale misto seguita dalle Litanie cantate dal coro virile.


1 Gennaio Concerto di Capodanno
Civica Orchestra di Fiati G. Verdi al Teatro Stabile La Contrada, ore 16.00

2 Gennaio
Concerto in memoria di Danilo Soli, presso la Sala Tripcovich – ore 17.30

5 Gennaio
FVG Gospel Mass Choir - The Mass message presso la Sala Tripcovich ore 21.00

6 gennaio
Concerto di Capodanno - Opacina
Con la Banda Musicale “Viktor Parma” di Trebiciano, Aleksander Ipavec e Martina Feri alle ore 18.00 nella Sala del Tabor Corganizzato da SKD-A.S.C. Tabor-Prosvetni dom nell’ambito della rassegna “Incontri Musicali a Opicina”.Notizie, foto, video e aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del “Consorzio Insieme a Opicina”.

back to top