capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

Capodanno in Hotel a Trieste

Scegliere un hotel, albergo o affittacamere per dormire la notte di capodanno a Trieste

Data Pubblicazione:

capodanno in hotel alberghi TriesteLa bellissima città di Trieste offre delle soluzioni perfette per tutti coloro che vogliono soggiornare qui per vivere un Capodanno da ricordare.

 

Sicuramente per chi vuole il massimo della comodità e del comfort, alloggiare in un hotel o in un albergo, magari mentre si visita la città in particolari periodi dell'anno come il Capodanno, è una cosa decisamente meravigliosa.

 

La città ha infatti tantissimi capodanno Trieste hotel, perfetti per tutte le tasche e per ogni esigenza.

 

Per chi cerca, ad esempio, una struttura sul mare, il bellissimo “Le Terrazze Residence” permette di avere una soluzione di alloggio comoda e confortevole, ad un prezzo non eccessivo.

 

Gli appartamenti di questo residence sono decisamente ampi e offrono tutto il necessario per soggiornare “alla grande”.

 

Il “Le Terrazze Residence” si trova a soli 10 minute a piedi dalla Sinagoga di Trieste, dal Faro della Vittoria e a soli 20 minuti da Museo Civico di Storia Naturale.

 

Per chi invece cerca un capodanno Trieste albergo per soggiornare nel lusso, lo Starhotels Savoia Excelsior Palace è un hotel a 4 stelle che permette di godere di una vista panoramica sulla città.

 

Tutte le capodanno Trieste camere della struttura sono arredate con stile e gusto e sono completamente funzionali e moderne, con TV a schermo piatto e lettore DVD.

 

La struttura si trova in posizione ideale per raggiungere in pochissimo tempo, anche a piedi, le più belle attrazioni della città.

 

Se invece cerchi un posto Trieste dove dormire economico ma che ti permetta di stare in centro città, il Nuovo Albergo Centro è la scelta per cui optare, sia in coppia che per tutta la famiglia.

 

Le stanze sono essenziali ma non mancano di dare il comfort necessario, oltre che di fornire la tecnologia migliore a cui siamo abituati oggi, come la TV via cavo o via satellite.

publisher
back to top