capodannotrieste.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trieste e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Trieste

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Trieste e provincia

Data Pubblicazione:

capodanno alle terme centri benessere massaggi TriesteTrieste è una città con una storia unica al mondo, che risale al Medioevo.

 

La sua posizione decisamente particolare la rende il crocevia per una visita verso luoghi dalla bellezza infinita, sia nel nostro paese che all'estero, ad esempio nella vicina Croazia.

 

La città di Trieste è scelta dai giovani e dai meno giovani in ogni periodo dell'anno, dall'estate fino all'inverno, inclusi periodi particolari, come il Capodanno.

 

Per le vostre vacanze di Capodanno a Trieste, oltre a poter ammirare le tante costruzioni storiche cittadine (come il bellissimo Faro della Vittoria) potete optare anche per un soggiorno in un hotel con Spa o terme incluse.

 

E' decisamente il modo migliore per rimanere “al calduccio” anche se fuori imperversa la Bora (il classico vento freddo triestino che arriva a delle raffiche fino a 100 km/h ed oltre), piove o nevica.

 

Scegliere di fare un capodanno Trieste centro benessere è la soluzione ideale per staccare dal solito tran tran quotidiano e ricaricare “le batterie”.

 

Dalla sauna fino al bagno turco, passando per dei massaggi rilassanti fatti da mani esperte, oltre che servizi di cure termali come la fangoterapia, la balneoterapia e la talassoterapia, un capodanno Trieste terme è veramente quello che ci vuole ricaricarsi. Tutto questo in una delle città più belle in assoluto in Italia.

 

Se poi il tempo è quello giusto, con il sole, nessuno ti vieta di unire un soggiorno rilassante alle terme ad una passeggiata in riva al mare, magari con il proprio compagno o compagna.

 

Le Spa di Trieste sono perfette per tutti coloro che hanno bisogno di un trattamento di benessere per il corpo, per chi vuole dimagrire o anche semplicemente per chi desidera perdere peso e rimanere sempre in forma.

 

Ricorda che la cura di sé stessi è importante e le terme di Trieste ti permettono di avere il massimo.

publisher
back to top